B&B al Lido di Venezia Vicino Palazzo del Cinema e Spiaggia

Scegliere di soggiornare al Lido per visitare Venezia ha i suoi vantaggi: Villa Venice Movie è raggiungibile con la propria vettura, senza complicati trasferimenti di bagagli, grazie al servizio di traghetti tra terraferma e Lido. La possibilità di imbarcare la propria vettura sul ferry boat dal Tronchetto coniuga la libertà di movimento al piacere della navigazione in laguna, un’esperienza sempre straordinaria e coinvolgente.
Villa Venice Movie è posta alle spalle del Palazzo del Cinema ed al Palazzo dei Congressi. Inoltre, la comoda ubicazione di Villa Venice Movie sul canale, consente di raggiungere la nostra struttura anche con il taxi sia dall’aeroporto che dalla stazione ferroviaria di S. Lucia. Un vaporetto, facilmente raggiungibile, collega in pochi minuti il Lido a piazza S. Marco. L’imbarcadero delle linee di navigazione da dove potrete raggiungere Piazza San Marco, i padiglioni della Biennale ecc, oltre alle isole della Laguna di Venezia Burano, Torcello e Murano è a pochi passi.

IN AUTOMOBILE
Dall’uscita dell’autostrada A4 proseguire in direzione Venezia e arrivati al Ponte della Libertà proseguire per direzione Tronchetto.
Seguire quindi l’indicazione Ferry boat ACTV, sarà possibile traghettare la Vostra auto direttamente al Lido di Venezia (50 minuti circa di viaggio dall’imbarco del Tronchetto, passando per il Canale della Giudecca e davanti Piazza San Marco) ed una volta arrivati al Lido, in dieci minuti sarete arrivati a Villa Vernice Movie. All’arrivo al Lido seguite Riviera S. Nicolò, passando per Piazzale S.M. Elisabetta e proseguendo per Via Sandro Gallo. Dopo 300 metri circa girare a sinistra in via Lorenzo Marcello e dopo 200 metri troverete sulla destra, arrivati ad un piccolo ponte su un canale, la nostra Villa.

ORARI FERRY BOAT direzione Lido di Venezia: 0.25 – 1.55 – 3.25 – 4.50 – 5.50 – 6.40 – 7.30 – 8.20 – 9.10 – 10.00 – 10.50 – 11.40 – 12.30 – 13.20 – 14.10 – 15.00 – 15.50 – 16.40 – 17.30 – 18.20 – 19.10 – 19.55 – 20.40 – 21.25 – 22.10 – 22.55 – 23.40

IN TRENO
Con il treno, arriverete alla stazione di Venezia S. Lucia. Il quadro orari lo troverete sul sito di Trenitalia SpA. che vi permetterà di organizzare il vostro viaggio per raggiungere Venezia. Arrivati alla stazione, sarà possibile utilizzare le linee 51, 61 o 82 per arrivare direttamente al Lido in circa 35 minuti, oppure utilizzando la linea 1 o N (durante la notte) per un viaggio di 50 minuti attraverso il CANAL GRANDE. Arrivati al Lido, la Villa è distante circa un kilometro. E’ possibile prendere la linea B direzione via Sandro Gallo scendendo alla prima fermata, girando poi per via Lorenzo Marcello ed in 5 minuti ci troverete lungo una piccola via privata che costeggia un canale alla vostra destra.
In alternativa, alla stazione è possibile utilizzare i taxi. Suggeriamo di acquistare dei biglietti da 1,3 o 7 giorni alla stazione dei mezzi acquei di fronte alla stazione dei treni: gli abbonamenti consentono di utilizzare tutti i mezzi di trasporto pubblici senza costi aggiuntivi.

IN AEREO
Arrivati all’Aeroporto Marco Polo potete utilizzare la rete di trasporto AliLaguna oppure taxi acquei per raggiungere il Lido di Venezia (40 minuti circa di traversata).
Arrivati al Lido, l’albergo dista circa un kilometro. E’ possibile prendere la linea B direzione via Sandro Gallo scendendo alla prima fermata, girando poi per via Lorenzo Marcello ed in 5 minuti troverete l’albergo all’angolo con via Lepanto.

A PIEDI
Arrivati al Lido dall’imbarco vaporetti prendere il Viale S.M.Elisabetta, dopo circa 200 mt girare a destra in Via Lepanto percorrendola fino al suo termine. Girare quindi a destra alla fine della via e dopo appena 20mt immediatamente a sinistra dove, lungo una piccola via privata che costeggia un canale, vedrete V.V.M.

IN TAXI (Acqueo)
La comoda ubicazione di Villa Venice Movie lungo un canale consente di raggiungerla comodamente con il taxi anche dall’aeroporto o dalla stazione ferroviaria si Santa Lucia, sbarcando davanti all’ingresso della casa.