Camere Eleganti e Moderne al Lido di Venezia

Le camere sono caratterizzate dalle immagini di noti volti del cinema, sono ambienti molto curati, accoglienti ed eleganti, dove l’ospite può soggiornare in totale relax per sentirsi a casa in un'atmosfera da set cinematografico. Disponiamo di 5 camere matrimoniali con letti divisibili in 2 singoli ed un’altra singola con letto matrimoniale alla francese (cm 160 x 200). Ogni camera dispone di un bagno privato con doccia, impianto di climatizzazione, frigorifero ed impianto TV.

Le camere sono tutte rigorosamente per “non fumatori”. Essere accolti in un ambiente confortevole, pulito e con un fresco profumo è quello che ognuno di noi apprezza e desidera quando è lontano da casa, per questo vi chiediamo la cortesia di aiutarci a garantire sempre questo servizio.

Le camere sono definite dal colore prevalente che le caratterizza e prendono il nome da famose star del Cinema.

Camera Yellow

Camera molto simpatica e spiritosa con l’immagine cinematografica di Gelsomina con ampia superficie vetrata che la rende molto luminosa ed accogliente. Posta a sud con affaccio laterale e vista sul canale è completa di tutti i comfort indispensabile per godersi una vacanza perfetta. Il colore fucsia della parete e del bagno la rende particolarmente calda e rilassante. I letti sono separabili con possibilità di creare due letti singoli ed indipendenti.

Camera White

La camera è situata al primo piano dell’abitazione ed è dotata di due ampie finestre con affaccio verso sud da dove è possibile vedere uno scorcio del canale. Il bagno è stato ristrutturato per permetterne l’utilizzo alle persone diversamente abili, senza bidet. Di ampia superficie con finestra rivolta verso est ed affaccio verso le abitazioni ed i giardini alle spalle di VVM. I letti sono separabili con possibilità di creare due letti singoli ed indipendenti.

Camera Black

Camera posta al primo piano con affaccio diretto sul canale che scorre davanti a VVM con ampia superficie vetrata e quindi molto luminosa ed accogliente. La camera è dotata di tutti i comfort e l’immagine del volto cinematografico di Marilyn la rende particolarmente calda e suggestiva. I letti sono separabili con possibilità di creare due letti singoli ed indipendenti.

Camera Blue

I volti di due notissimi attori italiani che hanno fatto la storia del cinema, Alberto Sordi e Anna Magnani, rendono la camera particolarmente accogliente ed allegra. Il tono brillante del blu è messo in risalto dalla luce che entra dalle due finestre che affacciano sulla parte posteriore della casa. Completa e dotata di tutti i comfort. I letti sono separabili con possibilità di creare due letti singoli ed indipendenti.

Camera Red

La camera rossa è una singola con letto alla francese da cm 160 x 200. E’ una camera molto particolare nel design con una armadiatura a scomparsa posta alle spalle del letto che rende l’insieme al contempo molto razionale e sofisticato . La camera è stata decorata con le tonalità del rosso ed ha un ampio bagno confortevole.

Camera Purple

La camera, dotata di tutti i comfort, si affaccia sul canale che scorre davanti all’albergo. Un’ampia superificie vetrata la rende molto luminosa; dispone inoltre di un balcone dove potersi affacciare e per godere della vista caratteristica e della tranquillità della posizione. Il letto della camera è matrimoniale, ma per chi lo desidera può essere separato creando così due letti singoli e completamente indipendenti.